Perché invecchiamo ?

Categorie Il tempo che passa

Sono l’unica a sentirmi stanca al solo fatto di guardare il mio nipotino di due anni correre senza mai fermarsi ?

Perché quando avevo vent’anni potevo uscire tutta la notte, tornare a casa, dormire un paio d’ore e essere fresca come se niente fosse allora che oggi a 40 anni se mi mancano 2 ore di sonno si vedono sul mio viso ?

Perché quando guardo le foto di mia nonna quando aveva 60 anni e più, la vedo tutto rimpicciolita e diminuita ?

Perché ???

In effetti, il grande motivo è dovuto alla disfunzione mitocondriale.

A cosa ??

Le mitocondri.

È una parte delle nostre cellule che, tra l’altro, gioca un ruolo importante nel processo del nostro invecchiamento. Significa che con il tempo che passa (crudele assassino), le nostre cellule che accumulano delle tossine al quotidiano hanno sempre di più difficoltà nel disintossicarsi e purificarsi. È un po’ come se in casa avessimo sempre più difficoltà nel sbarazzare le immondizie. Così a casa, comincia a deteriorarsi, ad avere un cattivo odore e ad essere sempre meno vivibile. Quindi, se le nostre cellule sono la nostra casa, il risultato è che ci degradiamo e non abbiamo più energia, ci ammaliamo più facilmente e forse influisce anche sulla nostra longevità !!! Yeah!

Fondamentalmente, significa che il meccanismo funzionale del nostro corpo si degrada :
– i muscoli…
– il cervello……
– la libidine…………………..!!!

e questo declino di pressapoco 40% è veramente scientificamente provato!!!

Ma allora vuol dire che dobbiamo accettare che oltre a sapere che moriremo tutti, vivremo il preavviso della fine durante un periodo più o meno (ma sicuramente più più che meno) lungo ??? È DEPRIMENTE!!!!

Sapendo questo, se esistesse una fonte di giovinezza che possa identificare, bersagliare e reinizializzare la nostra energia cellulare io ci berrei! Già solo per la libido!

In realtà, se ve ne parlo è perché questa fonte di giovinezza esiste! Sì, e non è neanche un segreto, è la base della medicina cinese!

Clicca sulla foto per vedere un estratto del rapporto di Discovery Channel se capisci l’inglese o il cinese

Già qualche anno fa, delle ricerche sulla genetica e la medicina cinese hanno permesso di scoprire che mirando un certo numero di geni, è possibile di aumentare l’attività delle nostre mitocondri e fare in modo che i nostri geni ridiventino più giovani, quindi più attivi. E se i nostri geni sono più attivi, lo siamo anche noi ! Mica male no ?

Davvero?

Si ed è anche disponibile alla portata di tutti !

Come ?

Con un integratore del nome di R2 (R quadro) da prendere mattine e sera :

Il R2 giorno (6 capsule) mira 52 geni per trattare con il fisico, il mentale e l’attività sessuale (si lo so, insisto sul soggetto ma francamente non è importante ?) per una concentrazione migliore, per un energia migliore e quindi per un quotidiano migliore.

Il R2 notte (2 capsule) mira 50 geni e aumenta la purificazione cellulare e la pulizia (il che, sia detto passando è il motivo fondamentale del sonno). Risultato ci svegliamo avendo un miglior recupero, essendo più freschi e disposti per una nuova giornata piena di energia.

R2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code